La terza edizione

Imperia Unplugged Festival, cercasi volontari per la rassegna musicale

Servono volontari per la realizzazione della grande giornata gratuita di musica prevista martedì 8 agosto, che ospiterà Ermal Meta, Emanuele Dabbono ed Edoardo Chiesa

riviera24 - Ermal Meta

Imperia. Freme l’attesa per la terza edizione dell’Imperia Unplugged Festival, come di consueto ad ingresso gratuito, e per gli artisti che saranno ospiti martedì 8 agosto, ovvero Ermal Meta, Emanuele Dabbono ed il giovane talento ligure Edoardo Chiesa.

L’Associazione Culturale Imperia Musicale, in collaborazione con Civ Oneglia e con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune di Imperia, è al lavoro in queste settimane per rifinire i dettagli dell’evento e è alla ricerca di volontari, giovani e non, che possano dare una mano nella giornata di martedì 8 agosto, partecipando alla realizzazione dell’evento in prima persona e toccando, così, con mano la macchina organizzativa che sta dietro alla cura di un festival musicale.

Chi avesse piacere a dare il suo sostegno può farlo proponendosi entro fine giugno, contattando l’Associazione Imperia Musicale al seguente indirizzo email: info@imperiamusicale.it. I volontari saranno ricontattati entro la prima settimana di luglio.

Continuano, invece, le candidature per il Palco Aperto, lo spazio pomeridiano volto a coinvolgere gli artisti emergenti e le nuove proposte che potranno esibirsi proponendo la loro musica dal primo fino al tardo pomeriggio, in collaborazione con Radio Grock che presenterà i nuovi talenti dando loro spazio anche con interviste. E’ possibile richiedere di partecipare qui: http://www.imperiamusicale.it/palco-aperto-imperia-unplugged-festival-2017/

commenta