Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, scooter affondano nel parcheggio della stazione, dove l’asfalto sembra groviera foto

A denunciare il fatto, ancora una volta, sono i pendolari

Più informazioni su

Imperia. E pensare che la stazione ferroviaria del capoluogo di provincia è stata inaugurata solo lo scorso 11 dicembre: a vedere lo stato in cui versa l’asfalto del parcheggio interrato proprio non si direbbe, visto che assomiglia ad una groviera.
Gli stalli per gli scooter mostrano evidenti segni di “cedimento”: dopo essere affondato nell’amalgama del cemento, lo scooter è finito a terra.

A denunciare il fatto, ancora una volta, sono i pendolari che ogni giorno si recano in treno al lavoro o a scuola. E che ogni giorno lottano per far valere i loro diritti: anche quando si tratta di poter lasciare il proprio mezzo in un parcheggio senza la paura di ritrovarlo a terra perché l’asfalto si è sciolto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.