Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rottura dell’acquedotto del Roja in via del Cantiere: aggiornamento

Ultimata la riparazione delle due perdite

Più informazioni su

Imperia. Per quanto concerne la rottura dell’acquedotto del Roja in via del Cantiere, Amat Spa comunica: “Nella tarda mattinata abbiamo ultimato la riparazione delle due perdite, senza attuare alcuna variazione del regime erogativo.  La linea presenta ancora un trafilamento lato ponente per cui proseguiranno, senza soluzione di continuità, le operazioni di scavo e riparazione della linea, fino al completo risanamento della tratta”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.