Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ritorna in città dopo un anno Filmcaravan: festival internazionale del cortometraggio

E' anche possibile partecipare alla campagna di crowdfunding promossa sul sito www.produzionedalbasso.com

Imperia. Dopo un anno di pausa, l’ottava edizione di Filmcaravan, festival internazionale del cortometraggio avrà luogo quest’anno in città, sempre di sera, sotto le stelle. Le tre prime serate di competizione si svolgeranno al Parasio (Piazza Parasio) dal 3 al 5 agosto. La serata finale, domenica 6 agosto si terrà al Borgo Prino presso il Tapas Beach per la premiazione delle opere vincitrici. L’evento si aprirà con un aperitivo a buffet allestito dal rinomato locale con musica e animazione.

Il direttore artistico di Filmcaravan, Fabrizio Polpettini, produttore del film “The Challenge” di Yuri Ancarani (vincitore del Pardo d’argento al Festival di Locarno 2016) avrà il piacere di presentarlo durante la serata di premiazione.

Quest’anno è anche possibile partecipare alla campagna di crowdfunding promossa sul sito www.produzionedalbasso.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.