Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia del cimitero a Imperia, il commento del sindaco Carlo Capacci

Una squadra, composta da 7 ragazzi migranti, ha lavorato su base volontaria guidata dal dipendente comunale Daniele Cimino

Imperia. Questa mattina sono stati ultimati i lavori di pulizia nel cimitero di Porto Maurizio ad Imperia. La squadra, composta da 7 ragazzi migranti, ha lavorato su base volontaria guidata dal dipendente comunale Daniele Cimino.

Il sindaco Carlo Capacci aveva già dato disposizione nelle scorse settimane affinché le risorse venissero impiegate per riportare al decoro il cimitero nelle operazioni di diserbatura e pulizia nelle zone antistanti le sepolture.

Il sindaco commenta: “Comprendo lo sfogo motivato dei cittadini per la situazione che riguarda la manutenzione di luoghi sacri come i cimiteri. Non risulta sempre facile purtroppo il continuo mantenimento del Camposanto, sia per l’attuale situazione economica sia per la mancanza di fondi a cui cerchiamo, dall’inizio del mandato di porre rimedio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.