Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia: palo della pubblica illuminazione crolla al suolo, nessun ferito

Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza la zona

Più informazioni su

Imperia. Poteva avere conseguenze drammatiche la caduta di un palo dell’illuminazione pubblica nei pressi dell’Argine Sinistro alla foce dell’Impero.

Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito nel crollo improvviso. Danni ingenti al lunotto posteriore di un’auto, una Citroen C1.  Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza la zona.

Per il vento forte strappate anche le tende di un dehor a Borgo Marina; rinforzati gli ormeggi anche ai Cappuccini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.