Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, orari della raccolta rifiuti a partire da giovedì 8 giugno

Le modalità e gli orari del servizio di raccolta rifiuti per le zone di via Cascione, via XX Settembre e via S. Maurizio

Più informazioni su

Imperia.  Raccolta rifiuti ecco gli orari. A partire dal giorno 08 giugno 2017 il servizio di raccolta rifiuti per le zone di: via Cascione, via XX Settembre e via S. Maurizio avverrà con le seguenti modalità:

Per gli utenti provvisti di cassonetti muniti di chiusura a chiave forniti dal gestore:
Tutte le mattine alle ore 05.00 ritiro di:
lunedì: indifferenziata – vetro- organico
martedì: carta – plastica -organico
mercoledì: indifferenziata – vetro- organico
giovedì: carta – plastica – organico
venerdì: indifferenziata – vetro – organico
sabato: carta – plastica – organico
domenica: indifferenziata – vetro – organico – carta – plastica
Il cassonetto dovrà essere posizionato fuori dall’attività alla chiusura della stesa. Per nessuna ragione dovranno essere esposti sacchi.

Per gli utenti sprovvisti delle dotazioni di cui al punto 1, dal lunedì al sabato tutti i pomeriggi alle ore 13.00 ritiro di:
lunedì: indifferenziato – cartone
martedì: cartone – plastica
mercoledì: indifferenziata – cartone
giovedì: cartone – plastica
venerdì: indifferenziato – cartone
sabato: cartone – plastica
Il sacco dovrà essere posizionato fuori dall’attività non prima delle ore 13.00

L’assessore all’ambiente Giuseppe De Bonis, sottolinea “l’importanza di rispettare l’orario pomeridiano è fondamentale per evitare spiacevoli accumuli di spazzatura lungo le vie durante la giornata. Tale situazione oltre ad essere poco decorosa, risulterebbe penalizzante per le attività commerciali. La raccolta differenziata non è una facoltà, ma un obbligo di legge e l’amministrazione si riserva di effettuare opportuni controlli circa la regolarità dei conferimenti, riservandosi di adottare misure sanzionatorie nei confronti dei trasgressori“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.