Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Michele Casella vince il II Memorial Gianni Rubino fotogallery

Le coppe sono state consegnate dai nipoti dello scomparso Gianni Rubino

Imperia. Tantissimi iscritti al II Memorial Gianni Rubino, andato in scena dal 21 al 28 giugno sui campi verdi dei tavoli da biliardo del Bar Carla di Imperia, messo a disposizione della carismatica e storica signora Anna.

Il torneo è stato vinto dal mitico Michele Casella, seguito al 2 posto dal veterano Pasquale Ritondale, da Franco Vallone 3° classificato, il Master della provincia di Imperia, e dallo straordinario Carlo Blengino 4° classificato. Le coppe sono state consegnate da Giovanni e Filippo, i nipoti di Gianni Rubinonoto giocatore del ponente ligure di boccette scomparso due anni fa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.