Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Luisella Berrino protagonista della rassegna “Donne che hanno osato cambiare”

La voce storica di radio Montecarlo racconterà gli anni d’oro della radio, dialogheranno con lei Laura Amoretti e Raffaella Ranise

Imperia. Mercoledì 21 giugno, presso il Palazzo della Provincia di Imperia, sala dei Comuni alle ore 17, nell’ambito della rassegna organizzata dalla consigliera di parità Laura Amoretti “Donne che hanno osato cambiare “ sarà protagonista Luisella Berrino. La voce storica di radio Montecarlo racconterà gli anni d’oro della radio, con video e musica. Dialogheranno con la nota speaker la stessa Laura Amoretti e Raffaella Ranise, scrittrice e cultrice della materia del lavoro.

“Si tratta del primo appuntamento di una serie di incontri che vedono protagoniste le donne, il loro impegno e il loro lavoro, in ambiti spesso innovativi e diversi, che abbiano richiesto una buona dose di coraggio e desiderio di cambiare” spiega la Consigliera di Parità – “Siamo sicuri che l’entusiasmo e la personalità di Luisella Berrino travolgeranno il pubblico in un pomeriggio di ricordi e entusiasmo”.
L’ ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.