Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’AIAB Liguria dedica un’intera giornata al biologico nei vecchi locali dell’ex SALSO

La partecipazione all'incontro, che si terrà oggi, è gratuita ed aperta a tutti gli interessati previa iscrizione

Imperia. Oggi, il 3 giugno, l’AIAB Liguria dedica al biologico un’intera giornata di confronto e approfondimento per agricoltori, produttori, esperti e cittadini interessati al tema in occasione della 16° Fiera del libro di Porto Maurizio.

Nei vecchi locali della ex SALSO, la Società Anonima Ligure Stabilimenti Oleari di Imperia Porto Maurizio, si parlerà dei nuovi trend del mercato biologico, delle opportunità di conversione per le imprese agricole, dei sistemi di sicurezza e di controllo della qualità e ovviamente di oliva taggiasca tra biologico e dop.

L’idea dell’incontro promosso da AIAB Liguria è nata nel laboratorio di idee del progetto Switch sul riuso di spazi in abbandono insieme alla Fiera del Libro di Porto Maurizio 2017. La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta a tutti gli interessati previa iscrizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.