Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la sepoltura di una pensionata ritarda per una tomba sbagliata foto

Gli operai hanno poi rimediato all'errore quando dal cimitero di Oneglia hanno raggiunto quello di Porto Maurizio

Più informazioni su

Imperia. Una donna di 83 anni di Imperia è deceduta e oggi è stato celebrato il suo funerale. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il corteo funebre una volta giunto al cimitero di Porto Maurizio si è trovato di fronte ad una situazione a dir poco paradossale. A quanto pare infatti i competenti uffici comunali, per errore, avevano trasmesso la richiesta di sepoltura al cimitero sbagliato. La storia è stata raccontata oggi da Imperia Tv.

sepoltura

Così stamani la tomba era pronta a Oneglia, mentre la salma attendeva di essere sistemata al cimitero di Porto. Inutile dire che non sono mancate le proteste e le critiche da parte dei famigliari della defunta, che hanno poi telefonato al Comune per chiedere chiarimenti.

Alla fine, chiarito l’equivoco, gli operai che erano al camposanto onegliese sono stati velocemente inviati al cimitero portorino dove hanno finalmente preparato una sepoltura dove la salma dell’anziana ha trovato spazio per il suo eterno riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.