Imperia, la Fidas organizza una giornata di sensibilizzazione per la giornata mondiale della donazione di sangue. foto
La giornata si concluderà con un concerto live alle ore 18 e 30 al chiosco de "La Torre" in zona borgo Prino.
Più informazioni su

Imperia. Il 14 giugno ricorre la giornata mondiale della donazione di sangue, i centri di raccolta sangue saranno aperti al pubblico per eventuali esami pre-donazione e visite mediche mirate alla donazione di sangue. Per questa occasione la Fidas di Imperia organizza una giornata per avvicinare la popolazione a questo grande gesto di solidarietà, invitando a partecipare numerosi sia alla donazione sia alla serata di festa che si concluderà con un concerto live alle ore 18 e 30 al chiosco de “La Torre” in zona Borgo Prino.
Durante l’aperitivo verrà offerto un simpatico omaggio a tutti i tesserati. La Fidas rappresenta un originale esempio di unità e di aggregazione su base volontaria. Una famiglia allargata, che si articola sul territorio grazie all’attività volontaria e al senso di identità dei singoli gruppi: un’esperienza su scala provinciale, ormai sessantennale, che si e via via radicata in tutta la provincia di Imperia grazie alla storia e alla tradizione di decine di volontari che hanno prestato la loro opera di volontariato. Un’ esperienza che accomuna oggi migliaia di uomini e donne di tutte le età.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.