Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Croce Rossa in campo per promuovere la donazione di sangue

Sabato 17 giugno si terrà una "Caccia al tesoro" a squadre a cui chiunque, tra i 14 e i 32 anni, potrà iscriversi e prender parte al gioco

Più informazioni su

Imperia. Proseguono le celebrazioni del comitato Cri di Imperia in occasione della “Giornata mondiale dei donatori di sangue” che, come noto, è stata ieri, 14 giugno, ma l’attività della Croce Rossa è prevista per sabato 17, in modo tale da dar la possibilità di partecipare a un maggior numero di ragazze e ragazzi.

Sabato 17 giugno si terrà una “Caccia al tesoro” a squadre a cui chiunque, tra i 14 e i 32 anni, potrà iscriversi e prender parte al gioco. Alla stessa ora, in tantissime altre piazze in Italia, altri Giovani si “sfideranno” per trovare il “tesoro”: un progetto nazionale volto alla sensibilizzazione della donazione di sangue a cui la CRI Imperia ha aderito.

Il ritrovo è alle ore 16 all’ingresso della Festa di San Giovanni alla Spianata Borgo Peri (postazione tenda CRI – zona giostre). I partecipanti saranno accompagnati durante il gioco dai Volontari della CRI e potranno portare a termine le provo con l’aiuto di tutti: nonni, amici, genitori, fratelli..

Alla fine della giornata verrà stilata una classifica locale e tante sorprese come premio per le prime tre squadre classificate. A livello nazionale ci saranno tanti altri premi: cofanetti con viaggi e cene, per le prime tre meglio classificate in Italia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.