Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i Lions festeggiano il loro centenario distribuendo dolci a San Giovanni

Allo stand saranno in mostra tabelloni che illustreranno l’attività benefica svolta negli ultimi mesi

Imperia. Ci sarà anche uno stand dei Lions alla Festa di San Giovanni, sulla spianata di Oneglia. I cinque Club dell’imperiese (Imperia Host, Imperia La Torre, Diano Marina Host, Nava Alpi Marittime e Riva – Santo Stefano Golfo delle Torri) saranno presenti lunedì e martedì sera (19 e 20 giugno) per celebrare il centenario della fondazione della loro associazione.

In particolare, nella giornata di martedì saranno distribuiti “buoni dolce” alla cittadinanza per invitarla a festeggiare assieme la ricorrenza. La distribuzione dei buoni avrà inizio alle ore 19, mentre dalle 21 i dolci potranno essere ritirati.

Allo stand saranno in mostra tabelloni che illustreranno l’attività benefica svolta dai Lions Club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.