Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, gli studenti del “Vieusseux” alla festa di San Giovanni per promuovere la città

Allestiranno uno stand che sarà punto di partenza per le passeggiate guidate, a partire da sabato 17 giugno, (ore 18,30 e 20,30)

Imperia. Il Liceo “G. P. Vieusseux” prosegue le iniziative per la valorizzazione del territorio: dopo il successo dell’apertura straordinaria di Palazzo Pagliari a Porto Maurizio l’anno scorso, continua l’impegno della scuola per la conoscenza e la promozione della città.

Oltre alla convenzione già stipulata con il Comune di Imperia, novità di quest’anno è la collaborazione con il Comitato di San Giovanni e tradizioni onegliesi.

Sette ragazzi dell’indirizzo classico, nell’ambito del progetto di Alternanza scuola lavoro, hanno preparato un interessante percorso di visita, grazie alle ricerche condotte presso la Biblioteca Civica “L. Lagorio” e la sede del Comitato.

Troverete i “ciceroni” del Vieusseux all’ingresso dell’area della festa di San Giovanni, nello spazio che il Comitato ha gentilmente riservato al Liceo: uno stand che sarà punto di partenza per le passeggiate guidate, programmate a partire da sabato 17 giugno, alle ore 18,30 e 20,30.

Gli studenti vi attendono numerosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.