Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, giovanissimi e sicurezza alla guida: arriva il “Pullman Azzurro”

E' una sorta di aula scolastica multimediale itinerante dove i poliziotti della Stradale diventano "maestri di sicurezza"

Imperia. In occasione dei festeggiamenti di San Giovanni, la Polstrada, sarà presente davanti alla Capitaneria di Porto di Oneglia con il “Pullman Azzurro”.

Questo mezzo è una sorta di aula scolastica multimediale itinerante dove i poliziotti della Stradale diventano “maestri di sicurezza” per i più piccoli. Lezioni di sicurezza stradale a base di giochi a tema, filmati e cartoni animati per imparare le regole della sicurezza giocando.L’iniziativa è stata fortemente voluta dal questore Cesare Capocasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.