Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, giardini Toscanini ripuliti e nuovamente imbrattati dai writers foto

La zona era stata appena ripulita da un gruppo di migranti seguiti dal Comune

Imperia. Solo pochi giorni fa, muniti di pennello e vernice, sei migranti avevano ripulito la “Voliera” dei giardini Toscanini cancellando alcune scritte comparse contro le forze dell’ordine.

Oggi la brutta sorpresa: muri e vetrata sono stati nuovamente imbrattati dai writers che senza ritegno hanno sporcato la zona centrale di Oneglia. Sono comparse nuove scritte contro le forze dell’ordine quasi a voler prendere in giro i migranti che erano stati impegnati da un tecnico del Comune a ripulire l’area.

Purtroppo la verità è che non vi sono controlli nè qui ai giardini Toscanini, nei pressi dell’ex stazione ferroviaria, nè in altre zone della città. Scritte e sigle sono comparse anche nel centro storico di Porto Maurizio su garage e palazzi. Le operazioni di ripristino, in questo caso a spese dei privati, hanno anche costi elevanti. Per i giardini onegliesi da tempo si pensa all’installazione di telecamere a circuito chiuso che possano riprendere le azioni dei vandali della bomboletta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.