Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Daniele Miano vince la gara di pesca dei “pierini”

Tantissimi i partecipanti alla manifestazione arrivata quest'anno alla trentunesima edizione

Più informazioni su

Imperia. Daniele Miano si aggiudica la gara di pesca dei “pierini” (catturando ben 33 pesci) la competizione dedicata ai bambini fino a 12 anni organizzata, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni Ineja, da Asno, in collaborazione con il negozio di attrezzature per la pesca “Da Pippo”. Daniele si è piazzato davanti a Ginevra Duque e a Eugenio Fava.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor tecnici Parisi sport fishing con il negozio ‘’Da Pippo’’ e ricordano che presso il negozio Da Pippo e presso il fotografo “Paolo click” sono disponibili le foto della gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.