Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, consigliere Ranise (FI): “Dal sindaco Capacci le solite chiacchiere, pensi agli imperiesi!”

"Fortunatamente per la Città, a questa amministrazione restano pochi mesi"

Più informazioni su

Imperia. “Mentre l’amministrazione Capacci perde pezzi ed appare sempre più in difficoltà, a tratti evidenziando una totale mancanza di coesione perfino imbarazzante, il sindaco attacca con un’acredine che tradisce tutte le sue difficoltà la Regione e in particolare l’assessore Scajola che, viceversa, è presente sul territorio e ne segue i problemi quotidianamente. Il vero problema di Capacci è la mancanza assoluta di ascolto e di capacità di relazione con i cittadini di Imperia. Lui avrebbe preferito vedere la Paita e il PD al governo in Regione, ma non è andata così, se ne faccia una ragione!”.

A dichiararlo è il consigliere comunale Antonello Ranise, coordinatore cittadino di Forza Italia, che aggiunge: “Il sindaco sembra avercela con Imperia, ogni atto che fa va contro l’interesse della nostra comunità e guai a criticare, altrimenti partono gli insulti. Ultimo quello di creare un centro per migranti, non pensando a quello che comporterà in chiave turistica, di sicurezza e di promozione del territorio. Supino accetta quello che altri decidono senza pensare a tutelare i propri cittadini. Fortunatamente per la Città, a questa amministrazione restano pochi mesi nei quali speriamo che il Sindaco e quel che resta della sua maggioranza facciano meno danni possibili”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.