Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, come richiedere la borsa di studio per i libri di testo

Le modalità operative e il modello di domanda

Più informazioni su

Imperia. Come richiesto dalla Regione Liguria – dipartimento Agricoltura, turismo, formazione e lavoro con nota acquisita agli atti del Settore, l’assessorato alle Attività e ai servizi educativi del comune di Imperia rende noto le modalità operative e il modello di domanda per ottenere, relativamente all’anno scolastico 2017/2018, le borse di studio erogate ai sensi dell’art. 12, c. 1, lett. c della Legge regionale n. 15/2006 per i Libri di Testo”.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il call center al numero 840-848028 operativo dal 29 maggio al 30 novembre 2017 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

Le modalità operative e il modello di domanda: b263f194516e/MODALITA_OPERATIVE_E_MODELLI_DI_DOMANDA_BORSE_STUDIO.pdf

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.