Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il sindaco Mario Conio incontra i giovani interessati al “Servizio Civile Nazionale”

L'incontro sarà il giorno 15 giugno 2017 alle ore 17.00, presso la Sala Polifunzionale del Comune.

Taggia. Il sindaco, Mario Conio, invita tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 28 anni interessati a conoscere e a partecipare ai progetti di “Servizio Civile Nazionale” attivi sul territorio all’ incontro previsto per il giorno 15 giugno 2017 alle ore 17.00, presso la Sala Polifunzionale del Comune.
Nel corso del suddetto incontro saranno illustrati i due progetti presentati dal comune di Taggia ed approvati dalla regione Liguria, nonché esposte dettagliatamente tutte le modalità per la compilazione delle domande di partecipazione.

Saranno presenti il sindaco, gli operatori, i volontari attualmente in servizio ed altri enti che realizzano i progetti.
Il Servizio Civile rappresenta una preziosa risorsa per i giovani che intendono dedicare un anno della propria vita occupandosi della Comunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.