Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Vernassa in ritiro al Gardagolf in preparazione del Campionato Europeo di golf per disabili foto

Dal 29 giugno al 1 luglio in Portogallo

Più informazioni su

Sanremo. C’è anche il portacolori del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, nonchè campione d’Italia Paolo Vernassa al raduno tecnico in corso al Gardagolf Country Club, della nazionale azzurra in vista del Campionato Europeo di golf per disabili che si terrà in Portogallo dal 29 giugno al 1 luglio.

Nel team della nazionale, oltre a Vernassa ci sono Pietro Andrini, Rodolfo Cappellazzo, Michael Terzi che si sono allenati sotto la guida tecnica di Nicola Maestroni e con il supporto del fisioterapista Giuseppe Plebani, che sarà anche il capitano del team che parteciperà a questo importante evento golfistico in terra lusitana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.