Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sanremese Bonino e la sua squadra perdono all’All Star Legends Night di Barcellona foto

E' andata in scena una meravigliosa giornata di sport e amore per la pallacanestro

Più informazioni su

Sanremo. A Barcellona cala il sipario sulla seconda edizione dell’All Star Legends Night, dove è andata in scena una meravigliosa giornata di sport e amore per la pallacanestro.

Sul parquet del Parc Esportiu Llobregat le Dinamo Legends allenate da coach Markovski hanno incontrato il Veterans Basquet Futbol Club Barcellona di coach Manolo Flores. I campioni del basket nostrano come Gianmarco Pozzecco, Manuel Vanuzzo e il sanremese Mauro “Iceman” Bonino attuale coach del Sea Basket Sanremo hanno sfidato gli spagnoli perdendo 67 a 60. Questi sono stati fortissimi, giocano 35 partite l’anno, sono abituati. Io? 0 su 3 al tiro e tanta buona volontà” – afferma Bonino.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.