Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Rotary Club Liguria Ovest, impegnata per le persone disabili e socialmente svantaggiate

Lo scorso mese di settembre è stata organizzata un'uscita giornaliera in barca a vela con i ragazzi dell'associazione L’aquilone di Sanremo

Sanremo. Il service “Sette club sette porti” insieme al Rotary Club del gruppo Liguria Ovest (Alassio, Albenga, Imperia, Sanremo, Sanremo Hanbury, Savona), con il supporto del Distretto 2032, hanno realizzato, lo scorso mese di settembre, un’uscita giornaliera con i ragazzi dell’associazione L’aquilone di Sanremo, per offrire a persone disabili o socialmente svantaggiate la possibilità di vivere la realtà della vela.

L’imbarcazione sulla quale si è svolta la regata è dell’associazione handarpermare onlus che, con i suoi volontari, ha effettuato una l’uscita con i ragazzi dell’associazione.

I rotariani del Club di Sanremo con il Presidente Pietro Martullo hanno assistito all’imbarco e sbarco nel porto di Imperia potendo constatare ancora una volta l’impatto benefico sui fruitori di questo service.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.