Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Principe Alberto di Monaco in mare aperto a monitorare i cetacei foto

Davanti alle coste liguri l'impegno nella ricerca da parte dell'istituto Tethys è continuo

Sanremo. “Un evento eccezionale: un incontro nel mezzo del Mediterraneo, a bordo della barca del Cetacean Sanctuary Research (CSR), la “Pelagos”, per celebrare le balene nel Santuario.
HSH il Principe Alberto II di Monaco con Simone Panigada, presidente di Tethys e Giuseppe Notarbartolo’di Sciara, fondatore e vicepresidente. (crediti: The Map to Paradise (Film)/Bluebottle Films. #SantuarioPelagos #CSR #Tethys #cetacei #balene #CetaceanSanctuaryResearch”.
E’ quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’istituto Tethys coordinato da Sabina Airoldi. “Pelagos” è la piattaforma di ricerca di “Flash Vela d’Altura” messa a disposizione appositamente per il progetto Tethys “Cetacean Sanctuary Research”.

principe alberto

Tra l’altro i monitoraggi davanti alle coste liguri e in particolare nella Riviera dei Fiori proseguono con avvistamenti interessanti oggetto di studio da parte dei biologi di Tethys. La loro ricerca in questo tratto di mare è continua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.