Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il meraviglioso spettacolo dei fuochi di artificio di San Giovanni fotogallery

Ingenti le misure di sicurezza per prevenire ogni possibile evento criminoso e terroristico

Imperia. È cominciato alle 23 l’affascinante gioco pirotecnico, che come di consueto ha chiuso la giornata dedicata agli appuntamenti religiosi. In mattinata, infatti, è stata celebrata, la messa pontificale per il patrono di Oneglia. Durante la cerimonia ufficiale c’è stata la lettura della Bolla papale che ha promosso la collegiata di San Giovanni a basilica.

fuochi d'artificio imperia

Nel pomeriggio dopo i vespri ha sfilato la tradizionale processione, in una città blindatissima. In serata gli imperiesi si sono riversati sulla banchina di Calata Cuneo e per assistere alla suggestiva coreografia pirotecnica tra cascate di giochi di luce e colori, uno spettacolo che da sempre emoziona e conquista.

Moltissimi quelli che hanno assistito ai fuochi d’artifcio anche sulle alture della città per evitare di rimanere prigionieri del traffico a fine spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.