Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Judo Sanremo ha organizzato la prima festa del Judo sul lungomare foto

La manifestazione inoltre è stata supportata dal Casinò di Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Giornata impegnativa  per il CSJudoSanremo che nel pomeriggio di Giovedì 8 giugno nella splendida cornice della passeggiata Trento Trieste- Sud-Est ha organizzato la prima “Festa del judo ” con un a folta presenza di giovani judoka iscritti. Già nelle prime ore del pomeriggio allievi , tecnici e genitori del Circolo hanno installato 130  m2 di tatami, il fondo che viene utilizzato per la pratica del judo.
Il trasloco è stato eseguito gratuitamente da ,un amico della società, Carlo Pavone, che con il suo Motocarlo ha provveduto al trasporto.

“Con questa manifestazione abbiamo voluto far vedere a chi è intervenuto quello che può essere un nostro allenamento e dimostrare la valenza del judo creando una sorta di lezione  adeguata sia ai bambini di 4 anni che agli agonisti cercando di far divertire tutti!” dice il tecnico Andrea Scalzo.

“Abbiamo avuto il piacere di avere come ospiti il Sindaco Alberto Biancheri e l’Assessore allo sport Eugenio Nocita che si sono prestati attivamente e simpaticamente  in alcuni esercizi dei judoka sanremesi”.

Al termine della manifestazione sono stati presentati ufficialmente alle Autorità intervenute i   4 Cadetti che hanno partecipato alle finali Nazionali U18 a Riccione: Nicholas Palagi, Lorenzo Iezzi, Alessio Galasso (60° nella Ranking List mondiale) e Mattia Lombardi che ha conquistato il terzo posto alla prestigiosa gara e guadagnato la cintura nera. La manifestazione inoltre è stata supportata dal  Casinò di Sanremo, prestigioso sponsor del Club. I tecnici Nicola Gianforte e Andrea Scalzo soddisfatti e molto fieri dei loro allievi ringraziano chiunque abbia partecipato , in attesa di poter replicare la manifestazione molto partecipata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.