Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice sportivo omologa il 18-17 per la Rari Nantes, respinto il reclamo dell’Acquachiara

Più informazioni su

A poche ore dal fischio di inizio (previsto per le 15.30) di Acquachiara-Imperia, il Giudice Sportivo emette il comunicato che tutti i giallorossi stavano aspettando:
“E’ improcedibile il preannuncio di reclamo della società ACQUACHIARA.”

Il Giudice Fabrizio Di Guida commenta con gravità il ricorso delle campana: “Dichiara improcedibile il preannuncio di reclamo della società ACQUACHIARA ATI 2000 in quanto non seguito da rituale reclamo. Questo ufficio evidenzia comunque che quanto indicato nel preannuncio non risulta fondato.”

Il risultato di domenica (18-17 ai rigori per la Rari Nantes Imperia) viene dunque omologato e la concentrazione va tutta su gara-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.