Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Comune di Diano Marina spende 123 mila per gli eventi dell’estate 2017

Tra gli eventi clou lo spettacolo di Enrico Ruggeri il 28 luglio alle 21,30 sul molo delle tartarughe

Diano Marina. Spenderà 123 mila euro l’amministrazione comunale di Diano Marina per il calendario delle manifestazioni programmate da giugno a settembre.

Tra gli eventi in programma più attesi nella città degli aranci il concerto di Enrico Ruggeri in programma il 28 luglio. Con la sua band si esibirà il 28 luglio alle 21,30 sul molo delle tartarughe con un concerto gratuito. Un’occasione importante anche per festeggiare il 40° anniversario di carriera.

Per questo evento l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giacomo Chiappori ha previsto una spesa di poco superiore ai 25 mila euro. Fa parte del budget previsto dal Comune anche l’Infiorata del Corpus Domini, evento tradizionale del mese di giugno.  Tradizione rispettata anche per i fuochi d’artificio che costeranno 15 mila euro e l’edizione numero sei dell’Estate musicale Dianese che prevede una spesa di 11 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.