Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il cacciamine “Viareggio” a Sanremo per la “Festa della Marina Militare”

Comandato dal tenente di vascello Daniele D’Alessio, nativo di Sanremo

Sanremo. In occasione della “Festa della Marina Militare” di lunedì 12 giugno, dopo 10 anni di assenza, nel porto di Sanremo sarà presente il cacciamine Nave Viareggio, comandato dal tenente di vascello Daniele D’Alessio, nativo proprio di Sanremo.

Il cacciamine Nave Viareggio, ormeggiato alla banchina esterna di Portosole, è visitabile dalla cittadinanza nei seguenti orari: domani (sabato 10 giugno), dalle 15 alle 17 e domenica 11 giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Il comandante tenente di Vascello Daniele D’Alessio e il comandante tenente di vascello Vincenzo Fronte sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco Alberto Biancheri e dall’sssessore Mauro Menozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.