Quantcast

Il brand Isolabona, un nome che risuona familiare più nelle strade di Amsterdam che di Milano foto

500 posti letto in tutto il paese, un vero e proprio record in valle

Più informazioni su

Isolabona. Si conferma sempre di più località gettonata dal turismo del nord Europa e non solo. La “perla della Val Nervia” in questi ultimi anni ha investito moltissimo sul turismo e in particolare sulla sinergia tra pubblico e privato, regalando ad Isolabona il primato di 500 posti letto in tutto il paese, un numero altissimo per tutta la valle e non solo.

“Un risultato importante – ha evidenziato l’assessore Cortelli – che è stato possibile realizzare negli anni grazie anche a tanti imprenditori che hanno creduto nel loro progetto che hanno raccolto l’eredità dei nonni e dei genitori che hanno saputo essere all’altezza delle aspettative.” E ancora: “Siamo il primo comune della Val Nervia per posti letto, circa 500, in modo da essere capaci di ricevere un numero più alto di turisti.”

Infatti l’estate di Isolabona si preannuncia da tutto esaurito con tantissimi turisti provenienti dal Nord Europa, Germania e Olanda. Infatti una delle strutture ricettive d’eccellenza della valle come “Il Camping delle Rose” è una piccola colonia “orange”. “Il nome di Isolabona – ha detto Cortelli – risuona più familiare nelle strade di Amsterdam che di Milano.”

Più informazioni su