Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Bordighera Nuoto protagonista ai Campionati nazionali del Csi-Lignano Sabbiadoro foto

Tutte le medaglie conquistate dagli atleti

Più informazioni su

Bordighera. Ottimi i risultati della “Bordighera nuoto” alla prima giornata dei Campionati nazionali di nuoto del Csi-Lignano Sabbiadoro. Ben 1286, 73 società e 31 comitati partecipanti delle varie regioni italiane.

Ecco le medaglie conquistate: Alessandro Rebaudo classe 2001 categoria “Ragazzi”  medaglia d’oro nei 100 metri dorso. Ottima anche la prestazione di Croese Virginia classe 2001, 7° classificata nella finale dei 50 metri delfino. Un ottimo 8° posto in finale di Claudio Sveva, anno 2004, sempre nei 50 delfino. Ottimo l’esempio e le prestazioni arrivate dalle allenatrici della Bordighera Nuoto Floris Sabrina e Floris Micaela, che hanno gareggiato rispettivamente nei 100 metri dorso e 50 metri stile libero nella categoria master classificandosi al 1° posto. Molto buona anche la prestazione di Spetro Stefano anno 2003, Lorenzi Samuele, categoria ragazzi, classificatisi rispettivamente al 10° e 9° posto della classifica generale. Per il momento oggi due finalisti Croese Virginia, 2001 nei 50 rana e Belletrutti Lorenzo 1998 nei 50 m stile libero. Buone anche le prestazioni di tutti gli altri componenti la delegazione del “Bordighera nuoto”: Cuomo Davide, Giorsino Pietro, Romano Lucia, Florio Matteo, Florio Giulia, Guglielmi Emanuele, Lovatti Martha, Teutino Federico.

Al momento la “Bordighera nuoto” è 7° classificata su 73 società partecipanti. Oggi in programma gare i 100 m rana e speriamo di riuscire ad ottenere altri ottimi risultati. I ragazzi della“Bordighera nuoto” stanno tenendo alto e stanno facendo onore al nome di Bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.