Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi di “Attivazione sociale” hanno ripulito i cimiteri di Imperia foto

La squadra, guidata da Daniele Cimino, sta riportando al decoro la zona cimiteriale sia negli spazi verdi

Imperia. Questa mattina i ragazzi del gruppo “Attivazione Sociale” di cui fanno parte anche alcuni migranti volontari, hanno iniziato i lavori di “pulizia” presso i cimiteri di Imperia.

Ricevute diverse segnalazioni da parte dei cittadini (un articolo era stato pubblicato sull’argomento anche da Riviera24 nei giorni scorsi), il sindaco Carlo Capacci ha dato disposizione che la squadra provvedesse a ripulire il camposanto di Oneglia e quello di Porto Maurizio, contestualmente ad una situazione di mantenimento del decoro che verrà portata avanti, per la sacralità e il rispetto del luogo.

La squadra, guidata dal tecnico comunale Daniele Cimino, sta riportando al decoro la zona cimiteriale sia negli spazi verdi, sia nei viali e in prossimità dei loculi, eliminando rami e foglie secche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.