Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi autistici di Angsa in whale watching “Belli i delfini e la tartaruga Caretta caretta!”

Un'avventura finalizzata all'integrazione e all'inclusione di ragazzi autistici nelle attività quotidiane

Sanremo. Bellissima esperienza, quella di ieri, per i ragazzi di Angsa Imperia  che, accompagnati dai genitori e dai volontari, sono stati in gita con la motonave Corsara  per un’escursione whale watching. Indimenticabili gli avvistamenti di delfini e della tartaruga “Caretta caretta”.

Riviera24 - Angsa Imperia whale watching 2017

Un particolare ringraziamento va al Lion’s club Valle Argentina che ha contribuito a realizzare questa avventura che è finalizzata all’integrazione e all’inclusione di ragazzi autistici nelle attività quotidiane” commentano oggi dai vertici di Angsa che colgono l’occasione per ringraziare anche il comandante  della motonave Corsara Franco Chioschetti e tutto il suo equipaggio “che ci hanno supportato e sopportato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.