Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I negozi di Sanremo finiscono nel mirino dei Nas, ispezioni e multe salate

Contestate violazioni igienico sanitarie per l’importo complessivo di 2.000 euro

Più informazioni su

Sanremo. I carabinieri della compagnia di Sanremo insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Imperia e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Genova hanno ispezionato diversi esercizi pubblici nella zona di Via Martiri della Libertà e Via Pietro Agosti al fine di accertare eventuali carenze igienico-sanitarie e verificare, al contempo, le diverse posizioni lavorative dei dipendenti all’interno delle strutture ispezionate.

Sono state riscontrare diverse irregolarità e ulteriori accertamenti verranno effettuati nei prossimi giorni. I carabinieri del Nas, in due bar, hanno contestato violazioni igienico sanitarie per l’importo complessivo di 2.000 euro.  I colleghi del NIL, invece, stanno verificando la regolarità della posizione lavorativa di una delle persone impiegate all’interno di un bar. In totale sono stati quattro gli esercizi commerciali ispezionati e decine i lavoratori controllati, anche stranieri. Diverse decine di persone, a piedi, sono state controllate nella zona dai carabinieri della stazione di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.