Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I genitori e i bambini ringraziano le maestre del Castillo di Sanremo

Bambini entusiasti hanno affrontato un sereno inserimento nella scuola primaria

Più informazioni su

Sanremo. Un ringraziamento speciale è stato rivolto alle maestre della scuola Primaria Castillo, da parte della classe I A.

“Un meritato plauso ed un sincero grazie alle insegnanti della Scuola Primaria Castillo, dell’Istituto Comprensivo Sanremo Centro Ponente. Gli alunni e tutti i genitori della classe I A della Scuola Primaria Castillo di Sanremo vogliono sentitamente ringraziare le mastre, signore: Elena, Elisabetta, Emilia, Franca, Marina, Rosanna e Rosaria, per la professionalità e l’umanità che le ha contraddistinte in questo anno scolastico.

I bambini, grazie alle loro insegnanti, hanno potuto affrontare un sereno inserimento nella scuola primaria, incuriositi ed entusiasti di apprendere nuove realtà e materie.
Ci piace pensare che il futuro dei nostri figli sia sempre “segnato” da figure importanti e positive come lo è stato quest’anno. Grazie maestre della prima A”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.