Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I candidati sindaco di Taggia al voto, seggi aperti fino alle 23

La parola alle urne

Taggia. Di buon mattino hanno già espletato il loro diritto/dovere i candidati alla carica di sindaco di Taggia, eccetto Marco Ardoino del Prc che non può votare perchè residente a Sanremo. Mario Conio della lista “Insieme” si è recato al plesso di Taggia intorno le 10,30 e alle 11, quasi in contemporanea Mario Manni della lista “Il Passo Giusto” e Andrea Nigro della lista “Un comune in Movimento” hanno votato nel plesso scolastico di viale delle palme.

candidati taggia al voto

19125185_10154425877992397_1499831407_o

Le operazioni di voto iniziate alle 7 si concluderanno alle 23, alle quali poi seguirà lo spoglio e la successiva proclamazione, dalle urne, del nuovo sindaco di Taggia.

(foto e video Jacopo Gugliotta)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.