Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto l’acquedotto del Roja, possibili disservizi a Sanremo e Ospedaletti

Amaie sta già provvedendo ai necessari interventi di riparazione

Più informazioni su

Sanremo. A seguito di un guasto verificatosi sull’acquedotto del Roja, Amaie Spa comunica che si potranno verificare problemi di alimentazione idrica nelle zone alte di Sanremo e Ospedaletti con cali di pressione, in particolar modo nelle ore di punta (tarda mattinata e sera) per i prossimi due giorni.

Le zone più soggette a possibili disservizi potranno indicativamente essere: a Sanremo, Coldirodi, San Lorenzo, via Padre Semeria, strada Capo Nero, via Magnan, via Pascoli, San Pietro, via Galilei, Borgo Tinasso; a Ospedaletti, corso Garibaldi.

Amaie Spa sta già provvedendo ai necessari interventi di riparazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.