Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi risultati della Ciclistica ArmaTaggia al trofeo Città di Taggia foto

Più informazioni su

Si è disputata nella mattinata di domenica 25 in un bel circuito ricavato nel centro di Taggia la gara riservata agli atleti della categoria esordienti. Al pomeriggio il completamento della manifestazione con la gara riservata alla categoria Giovanissimi, i quali hanno sbaragliato la concorrenza con prestazioni di autentico valore in tutte le categorie a cui hanno partecipato, riuscendo così a far proprio il prestigioso trofeo di società messo in palio dal nuovo Comune di Taggia. I ragazzi sono riusciti a mettere a segno ben 4 vittorie nelle varie categorie con: Cattaneo Paolo, Amelie Rolando, Marsiglio Raffaele e Joann Rolando, correndo da veri mattatori per l’intera corsa.
3 secondi posti con Jacopo Aquaroli, Alessandro Lagreca , Edoardo Orengo , quest’ultimo alla sua seconda gara ciclistica, e se il buongiorno si vede dal mattino, avremo presto a che fare con un piccolo campione.
2 terzi posti con Danielino ” Saetta ” Gasparini e Marsiglio Riccardo anche loro sempre protagonisti nei primi posti della corsa
3 quarti posti con Mirko ” krikketto ” Di Dante , Matteo Di Noia , Davide Lagreca
2 quinti posti con Matteo Ciccia, al rientro dopo la stagione calcistica e Fabrizio Paciello
1 sesto posto del nostro Grande Capitano Francesco Ciccia, che nella categoria G5 ha controllato la fuga del compagno di squadra Joann, dando dimostrazione di lealtà, impegno, intelligenza, ma soprattutto di esempio per tutti i ragazzi che praticano questo sport.
3 ottavi posti Da Luca Marino e Daniele Muratore in costante miglioramento e dal nuovo amico Edoardo alla sua prima gara nella categoria più scatenata , la g 5 , dove esordire è veramente difficile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.