Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grandi artisti riuniti ad Arma per ricordare Ramon Gabardi

Al Time Cafè, Salling Bar e Fernanda 2.0 alcuni amici musicisti suoneranno per lui

Arma di Taggia. Sarà un appuntamento musicale importante quello in programma oggi, a partire dalle 17,30 in piazza Chierotti per ricordare Ramon Gabardi, indimenticato musicista della Riviera morto lo scorso 1 gennaio.

Al Time Cafè, Salling Bar e Fernanda 2.0 di Arma di Taggia alcuni amici musicisti di Ramon suoneranno per lui. Sarà presente l’Aido, per sensibilizzare sulla donazione degli organi.

Interverranno tantissimi artisti e musicisti provenienti dalla provincia. Ramon aveva suonato con i Broken Machine, gli Skin Trade e i Ratamacue. Nel 2008 conosce Emanuele Dabbono e comincia a prendere lezioni di canto e di songwriter.

Con lui condivideva il palco con i Cluster, Dino Cerruti, Zibba e Loris Lombardo. Luca Masperone gli aveva offero un contratto con la L.M. European Music. Nel 2013 aveva pubblicato il primo singolo, «Sweet The World Without You», nel 2015 il disco d’esordio, “Stato d’incoerenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.