Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo a Sanremo per “Notte di note” e per le poesie di Flavio Oreglio fotogallery

Nell'incantevole atmosfera del Roof Garden dell'Hotel Nazionale tantissimi artisti hanno partecipato al debutto del vino, vestito con la bellissima etichetta realizzata dalla pittrice Gioia Lolli

Sanremo. Grande successo a Sanremo per il debutto del vino ” Notte di Note “, vestito con la bellissima etichetta realizzata dalla pittrice Gioia Lolli, fondatrice dell’Associazione “I Colori della Gioia “.

Nell’incantevole atmosfera del Roof Garden dell’Hotel Nazionale, un pubblico molto numeroso di artisti e amanti del vino e della buona cucina, ha partecipato alla degustazione di questo vino straordinario, un rosso toscano della zona di Suvereto (LI), prodotto da Alessandro Marconi titolare della casa vinicola “Il Debbione Maro”.

Con questa operazione la prestigiosa Associazione vuole creare altri momenti per mettere in evidenza i tantissimi artisti che hanno aderito. Un particolare successo ha riscosso il vino abbinato ad un disegno di grande valore artistico.

La presenza di tanti artisti è stata un tocco in più alla serata, allietata dalla musica e dalla voce di Francesca Drioli. Grandi applausi per l’ospite d’onore della serata, Flavio Oreglio, cabarettista, musicista e scrittore, che presentato dall’amico Claudio Porchia, che ha recitato poesie e presentato il suo ultimo libro “Catartico”. La serata è stata presentata dalla brillante e brava, Maria Grazia Regis, giornalista e critica d’Arte.

Foto di Christian Flammia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.