Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gramondo a colloquio con Sassu, sarà ancora il DS?

Più informazioni su

La rivoluzione in casa nerazzurra alla fine non c’è stata ma sembra che manchi solo l’ufficialità all’ingresso in Società (soci? sponsor?) di Denis Muca e Antonio Tomeo. Quest’ultimo, quando aveva trattato l’acquisizione dell’Imperia, si era proposto come DS. Dunque sarà ancora Sassu il DS nerazzurro, o in questa chiacchierata informale paparazzata dalla nostra redazione a Borgo Marina il Presidente Gramondo sta rimettendo le carte in tavola con l’attuale direttore sportivo? Al momento si tratta di congetture, ma l’arrivo di forze fresche, giovani ed esperte di calcio potrebbe far vacillare qualche poltrona…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.