Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giulia Emmolo “Che strana emozione giocare da avversaria contro le mie compagne di team!”

La Emmolo, che milita nell'Olympiakos, ieri sera ha ritrovato da avversarie molte compagne di squadra

Più informazioni su

La gara di ieri tra Italia e Grecia dai toni equilibrati si è decisa solo nella fase finale della partita.
Italia sotto di un gol a metà partita (5-6) e avanti di due a fine terzo tempo (9-7); poi Grecia di nuovo in vantaggio a 2’37” dalla sirena (Diamantopoulou relizza il 9-10) e controsorpasso azzurro nei minuti conclusivi con Queirolo e Tabani che capitalizzano due superiorità numeriche.
A fine partita l’attaccante imperiese Giulia Emmolo ha raccontato come è stato giocare con le avversarie della Grecia, dove quasi metà sono sue colleghe nella squadra nell’Olympiakos.

riviera24_GiuliaEmmolo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.