Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuffra: “Entro fine settimana sceglieremo l’allenatore. Panizzi? Vorrei restasse in Società”

Più informazioni su

Dopo l’addio di Tirone e il no di Sardo il Taggia sta lavorando per selezionare il tecnico che allenerà i giallorossi la prossima stagione.
Il direttore Massimo Giuffra: “Avremo 4/5 incontri questa settimana con altri tecnici del territorio, allenatori di esperienza che conoscono la categoria e hanno allenato anche in categorie superiori. Faremo le nostre valutazioni e entro fine settimana conto di avere il nome. Poi lavoreremo per costruire la squadra.”
E sull’addio al calcio di Panizzi: “È una colonna portante del Taggia, ha scelto di lasciare il calcio giocato e mi dispiace. È un amico, penso diventerà un buon allenatore in futuro. Intanto c’è l’idea di coinvolgerlo per dare il suo apporto a livello societario per fare da collante tra giocatore e dirigenti.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.