Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gipsy style, stampe floreali e un esplosione di colore: le tendenze kids per l’estate 2017 di Takko Fashion foto

Il nuovo appuntamento della rubrica di Molo 8.44 dedicata alla moda, allo stile e alle ultime tendenze

Vado Ligure (SV). Gipsy chic, stampe floreali e un esplosione di colori. Le tendenze kids per l’estate 2017 di Takko Fashion portano una ventata di freschezza e buon umore a cui è impossibile rinunciare per creare il nuovo guardaroba di stagione dedicato ai più piccoli.

#shoppingexperience, collezione bambina estate 2017 Tacco

Tantissime le ispirazione moda che arrivano dal punto vendita a Molo 8.44. Sia per femmina che per maschio, dai pezzi singoli ai capi perfettamente coordinati, da Takko Fashion allo shopping center più grande della regione Liguria troverete capi e accessori super cool proprio come quelli delle collezioni dei più grandi.

Un esempio? Il poncho, capo indispensabile per le calde giornate estive della tua bambina, che Alessandra consiglia di abbinare a deliziosi short in jeans arricchiti di ricami e dettagli iconici a forma di cuore. Un outfit daily dalle tonalità tenue e leggere, che può essere reso ancora più sfizioso da must have senza tempo, quali il caratteristico panama, la borsetta in paglia e simpaticissimi occhiali da sole dalle tonalità vibranti.

Date un’occhiata alla collezione bimbi di Takko Fashion a Molo 8.44 e lasciatevi ispirare per la vostra #shoppingexperience in compagnia di tutta la famiglia.

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornato segui la pagina Facebook del Molo 8.44 (https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts) o iscriviti alla newsletter sul sito  www.molo844.ne

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.