Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi 2003 del Ventimiglia, confermati i tecnici Luccisano e Plateroti foto

La decisione era quasi inevitabile visto l'ottimo quinto posto nel torneo regionale conquistato - durante la passata stagione - dal tandem Luccisano-Plateroti e dai giovanissimi granata

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio ha confermato alla guida dei giovanissimi 2003 l’allenatore Fabio Luccisano e il suo vice Vincenzo Plateroti. La decisione era quasi inevitabile visto l’ottimo quinto posto nel torneo regionale conquistato – durante la passata stagione – dal tandem Luccisano-Plateroti e dai giovanissimi granata.

Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione del Ventimiglia Calcio verso le giovanili dopo le nomine di Andrea Caverzan (juniores) e Sergio Soncin (allievi). Luccisano negli anni scorsi aveva peraltro allenato – con successo – la prima squadra della società frontaliera, riportandola in Eccellenza. Insomma un tris di tecnici con grande esperienza non solo tra i ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.