Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giardini di Ventimiglia, Ioculano “Presidio di carabinieri e poliziotti in congedo per maggiore sicurezza”

Questa mattina si è tenuto un primo incontro per iniziare una possibile collaborazione

Ventimiglia. Il Comune di Ventimiglia per garantire maggiore sicurezza alle persone e soprattutto ai bambini che frequentano i giardini pubblici ha pensato di avviare un nuovo servizio grazie alla collaborazione e alla disponibilità di carabinieri e poliziotti in congedo.

“L’idea è quella di coinvolgerli in un presidio davanti ai giardini per garantire maggiore sicurezza” – afferma il sindaco Enrico Ioculano dopo aver incontrato insieme all’assessore Vera Nesci le associazioni di carabinieri e poliziotti in congedo.

“L’incontro è andato bene ora dobbiamo vedere se riusciamo a concretizzare l’idea. Bisogna vedere se ci sono persone disponibili per questo tipo di servizio tra i carabinieri e i poliziotti in congedo. Chiederemo un consiglio anche al questore. Oggi era un semplice incontro per iniziare una possibile collaborazione” – conclude il sindaco soddisfatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.