Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fumata bianca per il bilancio in consiglio comunale, Robaldo “Confermati i fondi per l’acqua a San Romolo”

Amministrazione al lavoro per la riapertura dei bagni pubblici

Sanremo. Nel consiglio comunale che si è svolto ieri sera conclusosi con l’approvazione del bilancio consuntivo, diversi sono stati gli argomenti discussi come i fondi europei, la manutenzione dei plessi scolastici e l’illuminazione pubblica da sempre nell’agenda dell’amministrazione Biancheri. Ma non solo, “Ieri sera sono stati confermati i fondi per portare l’acqua a San Romolo, visto che da anni in frazione l’acqua arriva con le autobotti dell’Amaie. Il progetto è partito – ha detto il capogruppo Pd Robaldo – e comprende tre stazioni di pompaggio e ci auguriamo che entro l’anno il tutto possa essere terminato.”

I bagni pubblici sono stati protagonisti della discussione in consiglio comunale, grazie anche all’intervento del M5S sulla segnalazione della piattaforma/ascensore per persone con disabilità. “L’amministrazione è al lavoro – evidenzia Robaldo – per la riapertura dei bagni pubblici in città, un servizio utile sia per i cittadini che per i turisti, oltre ad essere un modo per creare anche occupazione nei confronti delle cosiddette fasce deboli.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.