Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francia, sulle Alpi Marittime previsti temporali e grandinate: dichiarata la “vigilanza gialla” dalle 12 alle 21 previsioni

Verrà probabilmente risparmiata la fascia costiera che forse vedrà cadere qualche leggera pioggia

Più informazioni su

Brutto tempo in arrivo nella Costa Azzurra. Il lungo fine settimana – in Francia chiamato “della Pentecoste” – finisce con il cielo grigio e, specialmente sulle Alpi Marittime d’oltre confine, è allarme maltempo.

Dalla tarda mattinata di oggi sono previsti rovesci temporaleschi con possibili grandinate. Come scrive il quotidiano Nice Matin, verrà probabilmente risparmiata la fascia costiera che forse vedrà cadere qualche leggera pioggia. Sempre sulle Alpi marittime è stato dichiarato lo stato di “vigilanza gialla” dalle 12 alle 21 di oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.