Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Totti dopo il ritiro dal calcio giocato sceglie l’hotel de Paris di Monaco per un po’ di relax

Totti è stato ricevuto dalla dirigenza dell'Hotel de Paris e della Sbm, al quale è stato donato un set da Casinò

Più informazioni su

Monaco. L’ex capitano della Roma, il numero 10 per antonomasia dei giallorosi, Francesco Totti ha scelto il Principato di Monaco per regalarsi alcuni giorni di relax dopo l’addio al calcio dato domenica scorsa all’Olimpico in una serata/evento che ha riempito lo stadio romano di tifosi della “magica”.

Totti è stato ricevuto dalla dirigenza dell’Hotel de Paris e della Sbm, al quale è stato donato un set da Casinò. Ad agosto nel Principato di Monaco l’ex capitano della Roma riceverà il premio Uefa President’s Award.

(Foto Monte-Carlo Sbm)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.